Image and video hosting by TinyPic
System Of Alchemist GDR

Reply
Gigli d'acqua
view post Posted on 3/4/2009, 18:21Quote

Musa sacerdotessa della poesia e della scrittura

Group: Angeli Bianchi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 11:51

:Crystine:

Finalmente sono ritornata a casa
Il mio pensiero fluttuava liberamente all'interno del mio regno.. Voda.. il regno dei buoni, il regno dei guaritori. Riconoscevo ogni traccia dentro il mio regno, ogni singolo giglio d'acqua e sperai che anche Alice ne fosse conquistata..
Questo è il mio regno dissi arrossendo Questo è il regno dove noi angeli bianchi guariamo l'anima di chi si è perso
Lei era praticamente estasiata e mi domandò una cosa, quando notai che un angelo bianco si avvicinava a noi... Sorrisi e lo presentai ad Alice..

image
imageimage
image
imageimage
image
imageimage

P_MSG Top
view post Posted on 3/4/2009, 18:56Quote

© Me*

Group: Vampiri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 13:42

:Alice:
Era stupefacente quel posto!
Dicevano tutti che noi Vampiri non avremmo mai potuto accedere al paradiso ma in quel momento capii che era una fandonia, se non fosse stato il paradiso di certo era qualcosa di simile.
<<crystine è stupefacente!>>
Si avvicinò a noi un'altro angelo bianco che sorrise con il suo sguardo così sereno mi fece mandare in ebolizione.
Sentivo il sangue scorrere più veloce..Forse stavo tornando calda?
Naaaa..
<<per me è un onore stare nella vostra terra!>>
Sperai di non cadere in una di quelle Gaff vampiresce, i vampiri non sono mai stati eccellenti Lord e Lady..

image

Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro… Le ragioni? Non ci sono ragioni… Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/4/2009, 08:59Quote

Era veramente molto divertente vedere Alice che parlava con un angelo bianco.. Era perfino più imbarazzata di me. Io continuai a cammminare lungo le sponde del mio regno e presentai a Alice l'angelo che aveva di fronte Quello che hai davanti a te è mio padre
Alice mi guardò sconvolta.. era indentico a me e sembrava un ragazzo come me...
Qui non invecchiamo mai, rimaniamo eternamente giovani
La vampira non sapeva quello che dire e poi con uno sforzo mi domandò una cosa.. e intanto il mio pensiero vagava...
Speriamo che il cristallo sia recuperato. Altrimenti mia madre sarà perduta

image
imageimage
image
imageimage
image
imageimage

P_MSG Top
view post Posted on 4/4/2009, 12:38Quote

© Me*

<<vi sembrerà strano che vostra figlia sia in compagnia di ana vampira ma non si preoccupi sono una vampira con buone intenzioni.>>
Cercai di giustificare in qualche modo la mia presenza in quel posto, ero a dir poco sbalordita, le creature che vivevano lì erano tutte come Crystine, stupende, con una voce che sembrava melodia, sempre giovani.
<< Quanti ha tuo padre? >>
Non era una domanda di curiosità ma ironica per scherzare sul fatto che avesse un corpo da ragazzino.
Sperai così di conquistarmi la simpatia degli angeli.

image

Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro… Le ragioni? Non ci sono ragioni… Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/4/2009, 17:33Quote

Mio padre rise come un bambino e io risponsi arrossendo " Non ha un'età precisa neppure lui, ma diciamo che potrebbe avere un milione di anni!"
Alice era davvero stupefatta e mio padre dopo averla scrutata attentamente le sorrisi e le prese la mano..
Sei davvero una buona persona dietro l'apparenza...
Le parole di mio padre risuonavano come un messaggio di speranza...

image
imageimage
image
imageimage
image
imageimage

P_MSG Top
view post Posted on 4/4/2009, 21:36Quote

© Me*

La mia ironia aveva fatto colpo! Iniziavo a piacere al padre di Crystine ed era un buon segno..
Se un giorno la mia razza sarebbe tornata in vita mi sarebbe piaciuto far coalizzare i due popoli ma non tutti i vampiri sono come me, anzi io rappresento l'eccezzione.
<<crystine grazie di avermi fatto passare un giorno nel tuo regno! E' stato bellissimo stare in tua compagnia ma adesso devo recarmi nel mio castello! Qualche giorno mi piacerebbe renderti mia ospite nella mia dimora!>>

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/4/2009, 13:16Quote

Anche io ero davvero felice che Alice avesse visitato il mio regno e prendendole la mano le sussurrai...Ci rincontreremo un altro giorno
Poi le scomparì come solo i vampiri sanno fare.. e gli angeli bianchi la salutarono con un gioco di fazzoletti azzurri..

Che questa battaglia non porti dolore, ma solo gioia

image
imageimage
image
imageimage
image
imageimage

P_MSG Top
6 replies since 3/4/2009, 18:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

VALUTAZIONI/GEMELLAGGI/AFFILIAZIONI
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

LOTTERIE a cui partecipiamo
Image and video hosting by TinyPic