Image and video hosting by TinyPic
System Of Alchemist GDR

Reply
Ehem Ehem
view post Posted on 1/4/2009, 22:06Quote

Group: Dei

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:38, 13 minuti fa

Ciaooooo a tutti! Sono Alessia, o meglio come mi chiamano ormai tutti "maga". Ho 13 anni e sono di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli...
e dunque, vediamo un pò, si ecco... leggo praticamente ogni cosa che mi capita a tiro, dai romanzi alle novelle alle poesie (ad esempio adoro alla follia Pascoli, e la mia poesia preferita è xAgosto *w*). Sono una fan accanitissima del genere fantasy, in ogni sua forma: film, anime, telefilm (amo Merlin, in particolare il bellissimo principe Artù *çççç* ---> me maniaca!), ma soprattutto soffro di una strana dipendenza ai libri fantasy! Ho letto che ero praticamente piccola così, tipo 7-8 anni, Eragon e naturalmente vado pazza per Eldest e brisingr... insomma Paolini è un mito, il degno erede di quel gran genio di Tolkien. Approposito, adoro anche il Signore degli Anelli, Harry Potter uno dei miei primi amori ihih, e tutti i libri della Troisi: Cronache, Guerre e leggende del mondo emerso, la ragazza drago, i dannati di malva...
Naturalmentissimamente... amo la coppia Harry/Hermione e Dan/Emma!!!
Come romanzi classici, il mio scrittore preferito in assoluto è Flaubert, con la sua "Madame Bovary" che è un capolavoro e che ho letto non so quante volte! Anche Wilde mi piace molto, e mi affascinano da morire i racconti epici e cavallereschi!
Ora un pò più futile ma lo stesso importante... Orlando Bloom è mio marito, è di mia proprietà, io sono la fondatrice del bloommesimo, l'antica religione fondata dalla sottoscritta circa 8 anni fa , dove si venera e si ama solo ed esclusivamente Orlando Bloom!
Pooooi lovvo pure Ed Speelers, quel gran figotto paciarotto che fa Eragon, perchè lo trovo sooo perfect for quel ruolo!!!!
Ascolto metal e rock, tipo 30stm, evanescence, nightwish... anche se la mia cantante preferita è Taylor Swift!!
Okiii mi sono allungata troppo, ma che volete: sono una scrittrice!!!
Ciauuu spero di essere la benvenuta anche qui, nell'ennesimo gdr!!

image

io ho il nuovo CD della swift "Fearless Platinum Edition" e voi no!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/4/2009, 09:07Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:19

Scherzo maga sei la benventussima? Vedo che abbiamo molte cose in comune! Anche io adoro HP e lasciamo perdere Harry & Herm / Dan & Emma, mannaggia alla Rowling mi ha deluso profondamente con le sue coppie e di quelle piacevano a me nemmeno una! T_T

Ad ogni modo la tua musica è la mia musica, ma Taylor è un po' troppo commerciale per me, ma ammetto che Love Story mi ha proprio colpito e mi piace! *_*

Ad ogni modo comunque benvenutissima cara!

CLICCA QUI !!!Personale Shopper?Travel Agent?Creazione di Bijioux su misura? Hai trovato la persona giusta!!!! CLICCA QUI
image

My Virtual Family:
Papi: Reby
Mami: Niki
Fratello: Francy
Sorella: Soraya
Zii: Deny,Ale,Kri, Lily, Cily
Cugini: Angy,Nina

Non battere ciglio,
se lo fai sei morto!
Non voltare mai le spalle ...
Non distogliere lo sguardo ...
E non chiudere mai gli occhi ...
BUONA FORTUNA!

LO-LI-TA.: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta.
Era Lo, semplicemente Lo al mattino. Era Lola in pantaloni. Era Dolly a scuola. Era Dolores sulla linea tratteggiata dei documenti. Ma tra le mie braccia era sempre Lolita.
Basti dire che in quella bellissima, acerba ragazzina dai costumi giovanili, dal raggiro delle serate intorno al falò e via dicendo, io non riuscii a discernere la minima traccia di modestia. Ai suoi occhi l'atto puro e semplice era soltanto parte del furtivo mondo dei ragazzini, sconosciuto agli adulti. Soltanto l'orgoglio la trattenne dall'arrendersi. Chiunque può immaginare quegli elementi di pura animalità.

*Le.Spalline.Possono.Anche.Passare.Di.Moda*
§Ma.Una.Migliore.Amica.E'.Per.Sempre§
*Perchè.Anche.Quando.Non.Sai.Dove.Stai.Andando*
§Aiuta.A.Saper.Che.Non.Ci.Stai.Andando.Da.Sola§
*Nessuno.Ha.Tutte.Le.Risposte.E.A.Volte.La.Cosa.Migliore.Da.Fare.E'.Chiedere.Scusa*
§E.Lasciare.Che.Il.Passato.Rimanga.Il.Passato§
*Altre.Volte.Dobbiamo.Guardare.Al.Futuro.E.Sapere.Che.Anche.Quando.Crediamo.Di.Averle.Viste.Tutte*
§La.Vita.Può.Ancora.Sorprenderci.E.Possiamo.Ancora.Sorprendere.Noi.Stessi§
imageimage
§Accettami.Per.Quello.Che.Sono§
*Accettami.O.Fottiti*
§Non.Scendo.Più.A.Compromessi§
*Sono.La.Regina.Delle.Tre.E*
§Egocentri.Eccentrica.Estrosa§
*Fanculo.A.Tutti.Fanculo.A.Tutto*
§Sono.Acida.Cinica.E.Distruttiva§
*E'.Finito.Il.Tempo.Di.Fare.La.Brava.Bambina*
§Le.Brave.Ragazza.Vanno.In.Paradiso.Quelle.Cattive.Ovunque.Vogliano§

Sai che le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi di fisica?
Si muovono secondo il caso,il caos,la coincidenza; si scontrano l'una con l'altra nel mezzo dell'universo e poi c'è il bang!, e l'energia.
E noi siamo come loro! La più grande qualità dell'universo è l' imprevedibilità!
PER QUESTO E’ DIVERTENTE!

Occhi caldi e marroni, il colore del cioccolato al latte.
Il mio tremore si fermò all’improvviso e fui invaso da un calore più intenso, nuovo. Che non bruciava.
Splendeva.
Tutto si sciolse dentro di me. Tutti i lacci che mi stringevano alla vita si spezzarono in un attimo, ma non andai alla deriva. Un nuovo laccio mi tratteneva dov’ero.
Un milione di cavi d’acciaio che mi legavano a una cosa sola; al centro esatto dell’universo.
Finalmente capii che l’universo ruotava attorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell’universo, che adesso mi era chiara.
Ora non era più la forza di gravità a imbrigliarmi.
Era lei … RENEESME.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 2/4/2009, 13:08Quote

grazie mille cri!

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/4/2009, 17:25Quote

Musa sacerdotessa della poesia e della scrittura

Group: Angeli Bianchi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 11:51

Maghetta.. Alessia ci rincontriamo anche qui.. ti ritrovo dappertutto.. Sono felicissima.. Un abbracciolo Nimue...

image
imageimage
image
imageimage
image
imageimage

P_MSG Top
view post Posted on 2/4/2009, 20:05Quote

Colui che non teme niente e nessuno

Group: Elfi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 10:11

Benvenutissima....
Devo dirti, però, che siamo un pò diversi di gusti noi due....
Il metal non mi piace e neanche Taylor Swift e poi
odio a morte il libro e i film di harry potter....
Comunque andremo sicuramente d'accordo!!!! ;)

Tanto ho aspettato,
giorno per giorno,
notte per notte,
per sentir soave la tua voce parlare.
Cantami, o angelo mio,
una dolce poesia
composta per noi due
in quest'immensa parodia.

image

IO VAMPIRO!!!

image
SONO UNO DI LORO!!!
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/4/2009, 20:09Quote

vabbe a me invece non piace twilight xD
comunque grazie del benvenuto ^^

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/4/2009, 15:51Quote

© Me*

Group: Vampiri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 13:42

Benvenutissimaaaa ^^

image

Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro… Le ragioni? Non ci sono ragioni… Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 1/4/2009, 22:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

VALUTAZIONI/GEMELLAGGI/AFFILIAZIONI
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

LOTTERIE a cui partecipiamo