Ciaooooo a tutti! Sono Alessia, o meglio come mi chiamano ormai tutti "maga". Ho 13 anni e sono di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli...
e dunque, vediamo un pò, si ecco... leggo praticamente ogni cosa che mi capita a tiro, dai romanzi alle novelle alle poesie (ad esempio adoro alla follia Pascoli, e la mia poesia preferita è xAgosto *w*). Sono una fan accanitissima del genere fantasy, in ogni sua forma: film, anime, telefilm (amo Merlin, in particolare il bellissimo principe Artù *çççç* ---> me maniaca!), ma soprattutto soffro di una strana dipendenza ai libri fantasy! Ho letto che ero praticamente piccola così, tipo 7-8 anni, Eragon e naturalmente vado pazza per Eldest e brisingr... insomma Paolini è un mito, il degno erede di quel gran genio di Tolkien. Approposito, adoro anche il Signore degli Anelli, Harry Potter uno dei miei primi amori ihih, e tutti i libri della Troisi: Cronache, Guerre e leggende del mondo emerso, la ragazza drago, i dannati di malva...
Naturalmentissimamente... amo la coppia Harry/Hermione e Dan/Emma!!!
Come romanzi classici, il mio scrittore preferito in assoluto è Flaubert, con la sua "Madame Bovary" che è un capolavoro e che ho letto non so quante volte! Anche Wilde mi piace molto, e mi affascinano da morire i racconti epici e cavallereschi!
Ora un pò più futile ma lo stesso importante... Orlando Bloom è mio marito, è di mia proprietà, io sono la fondatrice del bloommesimo, l'antica religione fondata dalla sottoscritta circa 8 anni fa , dove si venera e si ama solo ed esclusivamente Orlando Bloom!
Pooooi lovvo pure Ed Speelers, quel gran figotto paciarotto che fa Eragon, perchè lo trovo sooo perfect for quel ruolo!!!!
Ascolto metal e rock, tipo 30stm, evanescence, nightwish... anche se la mia cantante preferita è Taylor Swift!!
Okiii mi sono allungata troppo, ma che volete: sono una scrittrice!!!
Ciauuu spero di essere la benvenuta anche qui, nell'ennesimo gdr!!